Zelda, Nintendo apre ad altri remake ma non Skyward Sword

Aonuma è tuttavia chiaro su un ritorno di Skyward Sword, che si è sentito di escludere a causa del concept basato sui controlli di movimento.

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Giugno 2019 - 18:32

Il 20 settembre Nintendo lancerà il delizioso remake di Link’s Awakening per Nintendo Switch, ma potrebbero esserci altri rifacimenti di The Legend of Zelda in futuro.

Stando ad Eiji Aonuma, storico producer della serie, “attualmente non ho piani ma se ci fosse un titolo in cui poter incorporare nuovi elementi o nuove feature che forse calzino a pennello per un remake, allora magari lo considereremmo”.

the legend of zelda: skyward sword

Aonuma è stato tuttavia chiaro riguardo alla possibilità di un ritorno di Skyward Sword, che si è sentito di escludere a causa del concept basato sui controlli di movimento.

“Quindi stai dicendo controllarlo tutto con i pulsanti?”, ha chiesto quasi incredulo all’intervistatore di Game Informer. “Questo è un po’ difficile! Penso potrebbe essere vicino all’impossibile!”.

Peccato, visto che spesso e volentieri proprio Skyward Sword, uscito in origine per Wii, spunta tra i nomi di potenziali remake della serie The Legend of Zelda.

Fonte




TAG: the legend of zelda skyward sword