Zelda: Link’s Awakening, aperto il sito ufficiale USA

Il sito di Link's Awakening davvero ricco di informazioni sul gioco, dalla presentazione dei vari personaggi sino ai rudimenti del gameplay.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Settembre 2019 - 21:51

Non manca ormai molto all’uscita di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, il remake del grande classico uscito originariamente sul primo GameBoy in bianco e nero.

Dopo avervi mostrato l’ultimo video tratto dal gioco e pubblicato dai nostri colleghi di GameSpot, ecco che Nintendo ha deciso di aprire il sito web ufficiale americano dedicato al titolo.

Zelda: Link’s Awakening, aperto il sito ufficiale USA

Il portale è davvero ricchissimo di informazioni sul gioco, dalla presentazione dei vari personaggi sino ai rudimenti del gameplay e molto altro ancora. Lo trovate cliccando a questo indirizzo.

Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno esplorare numerosi labirinti, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha. Potranno inoltre collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. In concomitanza con il gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile artistico.

La data di uscita di Zelda: Link’s Awakening è prevista per il 20 settembre 2019. Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco per Switch li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata.

Siete pronti a tornare all’avventura con Link? Ditecelo nei commenti!

Fonte: NE




TAG: the legend of zelda: link's awakening