Zelda: Link’s Awakening, il nuovo video mostra quanto è bello da vedere

In occasione del PAX West 2019, i nostri colleghi di GameSpot hanno messo le mani sul remake di Link's Awakening per Nintendo Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Settembre 2019 - 21:21

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è da diverse settimane disponibile per il pre-caricamento su Nintendo Switch in Europa, in attesa dell’uscita del gioco prevista il mese di settembre.

Ora, in occasione del PAX West 2019, i nostri colleghi di GameSpot hanno messo le mani sul gioco, pubblicando online un video in cui viene mostrato tutto il fascino retro di questo remake.

Trovate il filmato in questione poco sotto, nel player dedicato:

Avete già avuto modo di vedere anche l’ultimo video del gioco in movimento (che svela anche l’amiibo di Dark Link)?

La descrizione ufficiale del gioco è la seguente:

Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno esplorare numerosi labirinti, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha. Potranno inoltre collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. In concomitanza con il gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile artistico.

La data di uscita del gioco è fissata al 20 settembre 2019. Tutte le notizie su Zelda: Link’s Awakening le trovate come sempre nella nostra ricca scheda dedicata.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: the legend of zelda: link's awakening