Xenon Racer da oggi in open beta su Steam

Il gioco di corse arcade Xenon Racer da oggi sarà in open beta su Steam

Immagine di Xenon Racer da oggi in open beta su Steam
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, 3DClouds.it ha annunciato che il suo gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer inizia oggi la sua fase di open beta su Steam.

“A partire dalle ore 18:00 del 27 Febbraio fino alle ore 18:00 del 6 Marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam®. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 Marzo e dare il loro feedback” esordisce il comunicato, che riceviamo e pubblichiamo.

xenon racer

Potrete trovare il gioco su Steam e scaricare la sua open beta direttamente a questo indirizzo.

Gli sviluppatori ci ricordano che la beta supporterà i volanti. Nello specifico, il comunicato precisa: “nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSport e CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitore Widescreen e il frame rate sbloccato.”

In merito ai contenuti della beta, apprendiamo: “la versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare “Tokyo Garden” e “Lake Louise Forest”, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.”

xenon-racer

Come sempre, vi raccomandiamo di dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata per tutti i video e gli approfondimenti dedicati a Xenon Racer. Vi lancerete nella beta per iniziare a sfrecciare nel futuro delle corse secondo 3DClouds?