Xbox Series X, Spencer parla della lineup di lancio

Aspettatevi grandi cose

Immagine di Xbox Series X, Spencer parla della lineup di lancio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Mancano ormai solo un paio di giorni all’atteso Xbox Games Showcase, evento che si terrà giovedì alle 18:00 (ora italiana) e durante il quale saranno mostrati molti giochi attualmente in sviluppo per Xbox Series X. Sappiamo per certo che ci sarà spazio per Halo Infinite, ma voci insistenti suggeriscono anche la presenza di Hellblade II e soprattutto del chiacchierato Fable.

phil spencer xbox series x

In una lunga intervista rilasciata a Polygon, Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha parlato a lungo della lineup di lancio della console. Prima di tutto, ha affermato di possedere una forte sensazione positiva inerente ai titoli che saranno disponili al debutto della macchina sul mercato, proseguendo parlando di cosa potremo aspettarci nel corso dei prossimi mesi, facendo riferimento all’elevato numero di studi first party che ora la compagnia possiede, così come al vasto catalogo di videogiochi presenti su Xbox Game Pass costantemente in aggiornamento. Spencer, inoltre, ha dichiarato che il prossimo sistema avrà «la collezione più diversificata di giochi first party che abbiamo mai avuto».

«Penso onestamente che sia la migliore lineup di lancio che abbiamo mai avuto. La profondità e la forza dei prodotti che gli utenti saranno in grado di giocare sin dal Day One su Xbox Series X – non solo a causa della retrocompatibilità – ed il catalogo offerto da Xbox Game Pass saranno davvero dei punti di forza.» – ha dichiarato Phil Spencer.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa dell’atteso evento Microsoft, su Amazon potete acquistare l’abbonamento trimestrale a Xbox Game Pass Ultimate ad un prezzo speciale!