Xbox Game Studios ha un "catalogo profondo" per l'E3 2020

Spencer non ha dimenticato che nel 2020 toccherà all'uscita di Xbox Series X

Immagine di Xbox Game Studios ha un "catalogo profondo" per l'E3 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un tweet di pochi giorni fa che era sfuggito a molto avventori del suo profilo Twitter, Phil Spencer ha discusso dell’E3 2020 che aspetta Xbox Game Studios.

Rispondendo ad un fan, Spencer ha spiegato di aver tenuto un meeting a proposito del prossimo E3 proprio il 14 febbraio.

“C’è tanto di cui parlare tra adesso e l’E3, e un catalogo profondo di giochi Xbox Game Studios per l’E3”, ha spiegato il vice presidente esecutivo al gaming di Microsoft.

Chiaramente, Spencer non ha dimenticato che nel 2020 toccherà all’uscita di Xbox Series X, la console della prossima generazione del gigante americano.

“Gli anni dei lanci delle console sono semplicemente speciali”, ha aggiunto, evidentemente a precisare che gli annunci in chiave next-gen non mancheranno affatto.

Lo stesso dirigente aveva raccontato di stare testando la retrocompatibilità in prima persona, e chissà che all’E3 non arrivino annunci in tal senso.

Di certo ci aspettiamo sorprese, dal momento che Xbox, dopo una generazione non particolarmente brillante, ha deciso di fare le cose fuori dagli schemi.