News 2 min

Xbox Game Pass, regalo a sorpresa: gratis da domani uno shooter recente

Domani arriva uno shooter multiplayer molto recente.

A sorpresa, Xbox Game Pass si aggiorna con un nuovo titolo in regalo all’interno del catalogo, e si tratta di uno shooter molto recente.

Il servizio in abbonamento di Microsoft ci ha ormai abiutato ad un catalogo niente male, e mese dopo mese si aggiorna senza sosta.

Anche se ad ottobre alcuni giochi se ne andranno, perché come ogni servizio i titoli presenti a catalogo sono soggetti a rotazione a scadenza variabile.

Ma quando arrivano nuovi giochi è sempre un piacere, e proprio in questi giorni Xbox Game Pass si è arricchito di tre nuovi giochi gratis.

E a volte arrivano proprio a strettissimo giro, con un preavviso minimo, come nel caso del prossimo shooter multiplayer che arriverà dal 19 ottobre.

Si tratta di Outriders, shooter multiplayer di Square Enix che non ha avuto un grandissimo esordio, né si è rivelato un successo come sperato.

Proprio l’arrivo sul catalogo, annunciato dalla stessa Microsoft, potrebbe essere l’occasione per rilanciare il titolo e dargli una seconda possibilità.

Outriders era già presente nel catalogo di Xbox Game Pass per console, ma dal 19 ottobre arriverà anche su PC per i possessori dell’abbonamento.

Il titolo è cross-play, ma soprattutto chi ha già un account e relativo progresso su Outriders per Xbox Series X|S potrà trasferire il proprio salvataggio senza problemi.

Ovviamente, questa versione del gioco è completa, e contiene tutto ciò che è presente nelle altre versioni console.

Se non conoscevate Outriders, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione dove, nonostante alcuni problemi, abbiamo decretato il titolo come buono soprattutto in compagnia.

Di recente, un altro grande titolo dei mesi scorsi è arrivato su Xbox Game Pass, e come quello di Square Enix potrà avere una seconda possibilità all’interno del catalogo Microsoft.

Fate attenzione anche alle altre aggiunte recenti, perché nel catalogo è arrivato anche un apprezzato RPG non molto tempo fa.

Per godere delle gioie del Game Pass, non potrete fare a meno di una Xbox Series S: la potete acquistare facilmente su Amazon!