World of Warships: scopriamo la Marina Italiana

La flotta della Marina Italiana diventa protagonista di World of Warships: scopriamola

Immagine di World of Warships: scopriamo la Marina Italiana
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lo sviluppatore e publisher Wargaming presenta una nuova linea di navi e una nazione per il suo popolare gioco di combattimento navale World of Warships, con l’aggiunta dell’Esercito Italiano e la nazione Europa. 

Wargaming sta lavorando all’introduzione nel gioco dell’attesissima Marina Italiana e recentemente il team ha annunciato i primi dettagli della sua linea di incrociatori. La Regia Marina includerà agili navi da guerra equipaggiate di potenti armi pesanti e siluri stealth a ricarica veloce, per sorprendere gli avversari e punire qualsiasi nemico li sottovaluti. Sarà presente anche un consumabile speciale, i Fumi d’olio, per rendere la nave invisibile per un breve lasso di tempo anche a velocità massima: stratagemma ideale per fiancheggiare il nemico furtivamente. 

Il team ha anche anticipato l’arrivo della nazione europea, che sarà composta dalle navi di tutte le flotte europee. Questa nazione sarà presto disponibile per il closed testing, e all’inizio avrà tre navi: la Viribus Unitis (Austria-Ungheria, Livello V), la Błyskawica (Polonia, Livello VII) e la Friesland (Paesi Bassi, Livello IX). Queste navi dovranno continuare a battere bandiera dei rispettivi paesi, avranno lo stesso audio, e gli stessi comandanti, uniformi, nomi e ranghi. 

Ulteriori informazioni sulla flotta italiana e quella pan-europea sono disponibili nell’ultima Weekly Community Stream qui.

Comunicato stampa

Per ogni ulteriore dettaglio su World of Warships, vi raccomandiamo la nostra scheda dedicata.