World of Goo Android disponibile

Avatar

a cura di Tian

World of Goo (Link Android Market
a 2,50 euro), uno dei puzzle game più amati degli ultimi anni è stato finalmente rilasciato sul market Android. La App resterà scontta del 40% fino al prossimo dicembre. Lo sviluppatore 2D Boy ha comunicato che la App funziona sulla maggior parte dei device con installato Android 2.2 o superiori anche se possono esserci problemi date l richieste “esose” di sistema del gioco, per essere sicuri delle potenzialità del nostro dispositivo si consiglia di scaricare prima il demo free to playLink Android Market per verificare prima di un possibile acquisto. Ecco il comunicato ufficiale di 2D Boy
per l’uscita della App:”Ora su Android!Belli e sorprendenti, i milioni di Goo Ball che vivono nel World of Goo sono curiosi di esplorare – ma non sanno di essere in gioco, o di essere estremamente deliziose.Questo è il gioco COMPLETO, il vincitore di tanti premi, ora su Android. Clicca e trascina le viventi, irrefrenabili e parlanti sfere di goo per costruire strutture, ponti, palle di cannone, dirigibili e lingue giganti.Livelli Misteriosi – Ciascun livello è strano e pericolosamente bello, e introduce nuovi rompicapi, nuove aree, e le creature che vivono in esse.World of Goo Balls – Lungo la strada scoprirai nuove specie di Goo Ball, ognuna con abilità uniche, si muovono insieme per fluire attraverso riluttanti storie di scoperte, amore, cospirazione, bellezza, potenza elettrica, e di terza dimensione.Il Cartellonista – Qualcuno ti sta osservando.World of Goo Corporation – Congratulazioni! World of Goo Corporation è il Leader Globale nel Goo e nei Prodotti Correlati al Goo, incluso il Marchio di Drink Leggeri della World of Goo Corporation e la Lozione Facciale Esfoliante a Marchio World of Goo Corporation. Succulento!Competizione Online di Massa – I giocatori umani in giro per il mondo competono in una classifica live per costruire la più alta torre di goo nella misteriosa vaschetta di sabbia della World of Goo Corporation. La World of Goo Corporation è contrattualmente obbligata a specificare che sono tutti vincitori ed è entusiasta di celebrare l’opportunità di costruzione delle torri di ognuno allo stesso modo.Congratulazioni, e buona fortuna!“.

World of Goo è disponibile scontato del 40% a 2,50 euro fino al 6 dicembre. La App è compatibile con tutti i dispositivi Android con installato OS 2.2 o superiori.