Una (costosissima) statuetta celebra Marvel's Spider-Man

Se avete amato Spider-Man di Insomniac Games, potreste amare anche questa statuetta – ma si serviranno un po' di soldi

Immagine di Una (costosissima) statuetta celebra Marvel's Spider-Man
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quando i videogiocatori si innamorano di un videogioco, potrebbero anche innamorarsi dei memorabilia a esso dedicati, che siano piccoli gadget o più ricercate statuette da collezione. Potrebbe capitare anche ai fan di Marvel’s Spider-Man, la più recente fatica di casa Insomniac Games, che vedrà l’arrivo di una nuova statuetta di Slideshow Collectibles. Il contro di questa notizia? Probabilmente il prezzo.

Questo pezzo da collezione, che propone Spidey nella sua Advanced Suit, proprio come l’abbiamo vista nel gioco, arriva completo di base e vede il nostro supereroe preferito intento a sparare le sue ragnatele. La Exclusive Edition è proposta anche con una ragnatela aggiustabile, mentre la Collector’s ne è sprovvista. La scala è 1:3 e l’altezza totale è di circa 61 cm.

La domanda, ora, viene spontanea: quanto mi costerà? Parliamo di $1.100 (o, se preferite, di $125 al mese), con il medesimo prezzo per entrambe le edizioni. Se volete portarne a casa più di una, potete ordinare massimo una Exclusive e massimo due Collector’s. L’uscita è prevista per il periodo compreso nel primo trimestre del 2021.

Se volete prenotarla, trovate tutto sul sito ufficiale del produttore.

Fonte: Twitter