Ubisoft Forward: segui la diretta streaming stasera alle 21!

Al via l'evento Ubisoft Forward per presentare le ultime novità in arrivo!

DIRETTA
A cura di Marcello Paolillo - 12 Luglio 2020 - 17:03

Ci siamo: questa sera, alle 21 ora italiana, Ubisoft darà il via al suo atteso evento streaming chiamato Ubisoft Forward per presentare le sue ultime novità in arrivo.

Ci aspettano infatti un gran numero di aggiornamenti su Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, Far Cry 6, oltre a qualche sorpresa speciale non ancora annunciata.

I nostri Pasquale Fusco (lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram) e Paolo Sirio (abbracciatelo virtualmente su Facebook e Twitter) seguiranno e commenteranno la diretta dalle ore 20.50 sul canale Twitch di SpazioGames, che trovate in embed sul sito oppure a questo indirizzo.

Lo streaming avrà in ogni caso inizio alle 20:00 ora italiana con un pre-show sulle ultime novità su giochi come Trackmania, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Just Dance 2020, Tom Clancy’s The Division 2 e molti altri.

Chissà inoltre se per l’occasione avremo modo di rivedere in azione alcuni dei giochi fin qui non menzionati e spariti nel nulla dopo i rispettivi annunci, come Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine.

Poco sotto, trovate il teaser ufficiale dell’evento:

Ma non solo: ricordiamo che se seguirete la diretta potrete mettere le mani su Watch Dogs 2 in maniera del tutto gratuita: per ottenere il gioco, dovrete fare login con il vostro account uPlay sulla pagina Ubisoft Forward dopo che sarà andato in onda il segmento su Trackmania e prima della fine dell’evento, per riscattare così titolo assolutamente gratis.

Trovate in ogni caso tutti gli ulteriori dettagli direttamente sul sito ufficiale.

Ubisoft Forward: segui la diretta streaming stasera alle 21!

Il nostro consiglio, quindi, è quello di rimanere ovviamente sintonizzati sulle pagine di SpazioGames, perché avremo davvero tanto di cui parlare nelle prossime ore.

Avete già letto anche che a poche ore dall’atteso evento digitale di stasera, il publisher francese ha lanciato una serie di sconti sul suo store ufficiale per consentire ai giocatori di recuperare vari titoli del suo vastissimo catalogo a prezzi davvero contenuti?

Volete assicurarvi Assassin’s Creed Valhalla fin dal day-one? Ora potete prenotarlo approfittando di un prezzo speciale.




TAG: spaziogames live, ubisoft, ubisoft forward