Twitch Prime: ecco i giochi gratis di aprile 2020

Per poter effettuare il download dei titoli vi basterà sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime.

A cura di Marcello Paolillo - 31 Marzo 2020 - 23:44

Twitch ha da poco reso noti i cinque giochi che metterà a disposizione gratuitamente ai suoi abbonati nel corso del mese di aprile 2020, riscattabili senza alcun costo aggiuntivo.

Tra questi titoli troviamo il titolo punta e clicca Kathy Rain, lo sparatutto in soggettiva uscito per Nintendo 64 Turok Remaster, il puzzle platform Etherborn, il puzzle in soggettiva Lightmatter e il gioco di ruolo Earthlock. I titoli saranno scaricabili su PC a partire dalla giornata domani, mercoledì 1 aprile.

Ecco, poco sotto, tutti i giochi Twitch Prime del mese di aprile:

  • Turok
  • Etherborn
  • Kathy Rain
  • Lightmatter
  • Earthlock

Twitch Prime: ecco i giochi gratis di aprile 2020Ricordiamo che i cinque titoli di marzo 2020 messi a disposizione del giocatori sono stati invece Furi, Epistory Typing Chronicles, Whispers of a Machine, Mugsters e Bomber Crew.

Per poter effettuare il download dei titoli vi basterà sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime, all’interno del quale sarà incluso anche Twitch Prime (con un account premium comprensivo di vari vantaggi e opzioni aggiuntive). Dopo l’iscrizione vi sarà quindi possibile creare un profilo personalizzato, collegando l’account base Amazon Prime con Twitch e usufruendo così dei vantaggi messi a disposizione dal servizio.

Restate con noi sulle pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti sui giochi in offerta disponibili nelle prossime settimane.

Fonte: VG247




TAG: Twitch Prime