The Witcher: su Netflix arriva anche il film animato

Scovati i documenti per un tie-in animato dedicato allo strigo, che si baserà ugualmente sui libri di Andrzej Sapkowski

NEWS CINEMA
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Gennaio 2020 - 13:48

Netflix ha in progetto non solo una nuova stagione di The Witcher, per il futuro: il sito specializzato Redanian Intelligence ha infatti scovato anche i documenti che parlano apertamente del prima solo chiacchierato adattamento animato delle avventure di Geralt.

Intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf (Incubo del Lupo, letteralmente), questo tie-in è stato registrato presso il WGA e, secondo le documentazioni, sarà un lungometraggio animato. A scriverlo sarà Beau DeMayo, già sceneggiatore per la serie con protagonista Henry Cavill – dove ha scritto l’episodio 1×03 e sta lavorando alla seconda stagione.

The Witcher: su Netflix arriva anche il film animato

Rimane da scoprire, ora, cosa potremmo aspettarci. La nuova stagione di The Witcher arriverà nel 2021 ed è possibile che questo adattamento animato, che sarà ugualmente basato sugli scritti di Andrzej Sapkowski, possa fare da “intermezzo” per i fan nel corso del 2020. A confermarlo ci sarebbe anche il curriculum della doppiatrice Harriet Kershaw, che fa riferimento a un non meglio precisato “The Witcher” in uscita nel 2020, tra le sue esperienze professionali.

Al momento, tuttavia, Netflix non si è ancora espressa in merito, quindi rimaniamo in attesa di dettagli ufficiali. Intanto, avete già letto dell’ottimo riscontro di pubblico avuto dalla prima stagione della serie firmata da Lauren S. Hissrich?

Fonte: Redanian Intelligence




TAG: the witcher