The Witcher: serie Netflix vicina alla fine delle riprese

La regista Charlotte Brandström e l'attore Adam Levy hanno entrambi rivelato sui loro social media che le riprese sono quasi ultimate

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Maggio 2019 - 18:00

Sembrerebbe che la serie Netflix di The Witcher sia ormai prossima alla fine delle riprese, almeno stando alle deduzioni di un fansite noto col nome di Redanian Intelligence.

Stando a quanto ricostruito dal sito, che ha seguito i lavori fin dall’annuncio della serie, diversi membri della crew avrebbero documentato la fine, o l’avvicinamento alla fine, delle riprese.

In particolare, la regista Charlotte Brandström e l’attore Adam Levy hanno entrambi rivelato sui loro social media che le riprese sono quasi ultimate.

Ad ogni modo, mentre il cuore del girato pare essere stato completato, sappiamo che il produttore esecutivo Tomasz Baginski è ancora in loco (tra Polonia, Ungheria e Spagna) per seguire alcune riprese ambientali aggiuntive, per cui l’opera non è ancora ultimata al 100%.

Ci sarà inoltre altro lavoro da fare, come la post produzione, il montaggio, le musiche, la campagna di marketing e via discorrendo, ma sembrerebbe che siamo in linea con la previsione di Netflix per un lancio fissato a fine anno.

Siete già in hype per la serie di The Witcher? Diteci la vostra nei commenti.

the witcher

Fonte




TAG: the witcher