The Surge 2: i consigli per sopravvivere a Jericho City

Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City e l’origine dell’epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato

Immagine di The Surge 2: i consigli per sopravvivere a Jericho City
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il nuovo trailer di oggi viene in aiuto a tutti i giocatori, fornendo sia consigli base per iniziare, sia qualche suggerimento più avanzato sugli elementi di gameplay di The Surge 2.

Il nuovo action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive è disponibile da una settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC, e i giocatori hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City. Potete leggere la nostra recensione qui.

Utilizzando il caratteristico sistema di puntamento agli arti di The Surge 2, gli utenti dovranno fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e rubargli l’equipaggiamento, riutilizzandolo a loro volta.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità?

O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer.

Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City e l’origine dell’epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato, e fuggite dal caos dirompente.

Comunicato stampa