The Surge 2: a Ferragosto una nuova closed beta

Una nuova closed beta su PC per The Surge 2: potete già candidarvi per partecipare

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Agosto 2019 - 14:09

Sull’account Twitter ufficiale della serie, Deck13 ha annunciato che The Surge 2 si sta preparando alla sua nuova beta. Gli sviluppatori sono infatti in cerca di mille giocatori che, a partire dal 15 agosto, possano prendere parte ai test per ottimizzare l’esperienza di gioco in vista del lancio, fissato per il 24 settembre prossimo.

Nell’annuncio della beta, leggiamo che «abbiamo raggiunto una fase in cui vorremmo mettere insieme un altro po’ di feedback sul gioco. Le vostre segnalazioni saranno utili per affinare il più possibile l’esperienza. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla prima closed beta, il vostro feedback è stato di grande aiuto e ci ha aiutato a fornirvi una nuova iterazione!»

TheSurge2 screenshot 06 logo

In merito ai dettagli, apprendiamo che la beta durerà dal 15 al 26 agosto prossimi. Per candidarvi, dovete avere 18 o più anni, dovete avere un PC e un account Steam, dovete parlare inglese o francese per fornire i vostri feedback.

Gli sviluppatori precisano che «la beta è strettamente confidenziale. Registrandovi per partecipare, accettate di non condividere immagini, video o informazioni legate alla beta.»

Se siete intenzionati a partecipare, potete inviare la vostra candidatura a questo indirizzo. Per ogni ulteriore approfondimento su The Surge 2, invece, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Twitter




TAG: the surge 2