The Simpsons: Hit and Run, arriva la remaster?

Il producer di The Simpsons: Hit & Run apre a un'eventuale remaster del gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 9 Ottobre 2019 - 20:28

In molti ricorderanno The Simpsons: Hit and Run, uscito nel 2003 su Nintendo GameCube, PS2, PC e Xbox. Il gioco è un tie-in ispirato alla leggendaria serie di Matt Groening, con un’impostazione che ricordava in tutto e per tutto quella di GTA.

Da tempo i fan chiedono a gran voce un sequel o una remaster del titolo, tanto che ora qualcosa sembra finalmente muoversi in tal senso.

Vlad Ceraldi, produttore del gioco originale, ha infatti suggerito che sarebbe interessato a partecipare al progetto, durante un’intervista con LADBible.

Immagino possa arrivare su diversi tipi di piattaforme sotto forma di remake o remaster. Dovremmo chiedere a chi ha i diritti, oppure sperare che qualcuno lì fuori decida il da farsi. Di certo sarebbe divertente esplorare quei personaggi e quell’universo nuovamente, far si che il tutto funzioni di nuovo.

Insomma, la speranza di vedere nuovamente i Simpson in azione è più che concreta, stando alle parole di Ceraldi: a voi piacerebbe poter giocare a una remaster di Hit and Run?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS




TAG: the simpsons hit run