News 1 min

The Order: 1886, sequel in sviluppo presso Ready at Dawn?

Il gioco sarebbe destinato ad uscire non soltanto su PS5 ma anche Xbox Series X

Secondo il post di un utente tradizionalmente ben informato su NeoGAF, Ready at Dawn potrebbe essere al lavoro su un sequel di The Order: 1886.

Il gioco sarebbe destinato ad uscire non soltanto su PS5, piattaforma che erediterà quella PlayStation 4 che ospitò in esclusiva il capitolo originale, ma anche Xbox Series X.

BlackOsiris, questo il nome dell’utente che anticipò tra le altre cose informazioni prima del reveal di PS4 Pro nel 2016, afferma di aver visto un trailer che parrebbe puntare proprio a The Order.

Questo trailer includerebbe un personaggio molto noto ai giocatori in cerca di informazioni in una stanza buia e con una torcia montata sulle spalle.

microsoft studios

Il personaggio ad un certo punto esploderebbe un colpo per ferire un mostro dagli occhi gialli prima di scappare. Il mostro pronuncerebbe poi queste parole: “ti ho trovato”. Dopodiché comparirebbe il logo del gioco e finirebbe il trailer.

Dal punto di vista tecnico, il leaker parla di modelli dei personaggi e illuminazione “su un altro livello”, qualcosa che ci si aspetterebbe in effetti sia da Ready at Dawn che dalle console next-gen.

Quel che sappiamo è che lo studio californiano è in effetti all’opera su un titolo AAA ma che riprendere The Order richiederebbe l’acquisizione dei diritti sull’IP da Sony, pista non facilmente praticabile.

Fonte | DualShockers