The Last of Us Part II, Uncharted, God of War su PC? Sony smentisce

Inizialmente abbiamo immaginato si trattasse di un errore dei database di Amazon, e tendenzialmente lo crediamo ancora, ma...

Immagine di The Last of Us Part II, Uncharted, God of War su PC? Sony smentisce
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Aggiornamento, ore 20.20

Attraverso una nota al sito PolygonSony ha smentito l’accuratezza dei leak di Amazon France. La compagnia ha spiegato:

Questi inserimenti in catalogo non sono accurati. Non abbiamo fatto alcun annuncio relativo all’arrivo su PC di questi giochi.

Originale

Giornata storica per Amazon Francia, che starà sicuramente avendo un ritorno in termini di accessi invidiabile grazie ad una serie di leak (o presunti tali) a sfondo PlayStation.

Vi abbiamo già parlato di Days Gone e Persona 5 Royal oltre che di Gran Turismo Sport emersi dai meandri dei listini della versione transalpina della catena di ecommerce più famosa al mondo per PC, ma a quanto pare non è finita qui.

Il negozio ha infatti incluso pagine di The Last of Us Part II, God of War e Uncharted: The Nathan Drake Collection per la piattaforma Windows.

Inizialmente abbiamo immaginato si trattasse di un semplice errore dei database di Amazon, come ne capitano tanti, e tendenzialmente lo crediamo ancora.

La pista dell’errore è del resto suggerita anche dal fatto che The Last of Us Part II ha visto assegnarsi una nuova (e abbastanza improbabile) data d’uscita segnata al 26 giugno, stesso giorno di Ghost of Tsushima.

Tuttavia, il sospetto con tutte queste pagine comparse dal nulla è che ci possa essere una strategia ben precisa di Sony, e una raffica di annunci dietro l’angolo.

La casa giapponese aveva infatti spiegato di essere aperta ad altre iniziative simili nel momento dell’annuncio di Horizon: Zero Dawn per PC.

god of war

Per il momento dobbiamo limitarci a raccogliere queste segnalazioni da parte del noto rivenditore, nell’attesa che ci siano smentite o conferme di sorta oppure aggiornamenti del listino stesso.

Ad ora, lo ripetiamo per fugare ogni possibile dubbio su queste informazioni la sola esclusiva PlayStation in arrivo su PC – questa estate – è Horizon: Zero Dawn.

Fonte: ResetEra 1, 2, 3