The Last of Us Part II, una possibile nuova data d'uscita spunta su Amazon

The Last of Us Part II sarebbe destinato ad uscire presto, secondo Amazon Francia

Immagine di The Last of Us Part II, una possibile nuova data d'uscita spunta su Amazon
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Last of Us Part II sarebbe destinato ad uscire il 26 giugno, secondo la pagina di Amazon Francia dedicata al gioco.

Una giornata niente male per la versione francese del negozio online, che ha suggerito anche edizioni PC di Days Gone e Persona 5 Royal.

Mentre queste ultime sono ancora online, però, la data d’uscita suggerita per il titolo di Naughty Dog è stata rapidamente rimossa.

Questo potrebbe voler dire praticamente di tutto: la rimozione potrebbe essere dovuta al fatto che sia stata verificata come svista, oppure come conferma anticipata di una notizia che solo l’editore Sony potrà fornire al pubblico.

Va precisato, comunque, che la data del 26 giugno ci appare abbastanza improbabile, visto che si tratta della stessa riservata a Ghost of Tsushima.

Nella nostra FAQ sul tema abbiamo aperto alla possibilità di un rinvio di Ghost of Tsushima per favorire una finestra più ravvicinata per The Last of Us Part II.

Allo stesso tempo abbiamo chiarito che si tratta di una pista remota e che soprattutto avrebbe dei profili di difficile lettura.

Rispetto ad una IP affermata nonché ad un gioco attesissimo da un pubblico affezionato, l’esclusiva di Sucker Punch potrebbe aver maggiore bisogno di uscire incontrastata da concorrenti agguerriti in un, esempio, settembre con Marvel’s Avengers e Cyberpunk 2077 in rampa di lancio.

Ad ogni modo, Naughty Dog ha fatto sapere proprio pochi giorni fa di stare lavorando con Sony per individuare una nuova data di lancio per il suo action adventure, per cui non dovrebbe mancare troppo ad un annuncio formale.

Fonte: Push Square