The Last of Us Part II nella sezione “disponibili a breve” di PlayStation Italia

The Last of Us Part II potrebbe arrivare prima del previsto per PS4?

By |01/04/2019|Categories: News|Tags: |

In un rimescolamento inaspettato delle proprie carte, PlayStation Italia ha inserito nella lista dei giochi “disponibili a breve” per PS4 The Last of Us Part II.

Questa definizione è stata abbracciata anche dalle sezioni inglese, tedesca, spagnola e olandese, per cui difficilmente si tratta di un errore della filiale nostrana.

Naturalmente, sappiamo che il titolo di Naughty Dog è “coming soon”, non aspettandocelo troppo dopo la prima metà del 2020, ma a questo punto potrebbe esserci dell’altro.

ps5

Dal momento che The Last of Us Part II e non gli altri big come Death Stranding e Ghost of Tsushima sono stati inseriti in questa categoria, il minimo che possiamo pensare è che sarà il primo tra i tre ad uscire.

E se gli altri non arriveranno prima del 2020, niente vieta di immaginare un lancio anticipato alla fine del 2019 o comunque nei primissimi mesi del prossimo anno, in modo da lasciare spazio alla restante parte della lineup PS4 nel corso della stagione di fine primavera/inizio autunno.

Speculazioni, finora, che fanno il paio con la data d’uscita spifferata sempre da PlayStation Italia su Concrete Genie, che sarebbe previsto per fine ottobre.

concrete genie

Fonte: PlayStation.com