The Last of Us Part II è il gioco Naughty Dog più ambizioso di sempre, parola di Troy Baker

L'esclusiva PlayStation 4 è "di gran lunga più grande di quanto pensassi sarebbe stato possibile"

Immagine di The Last of Us Part II è il gioco Naughty Dog più ambizioso di sempre, parola di Troy Baker
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Parlando ai microfoni di Push Square durante il Manchester Comic-Con, Troy Baker, doppiatore di Joel, ha spiegato di essere rimasto sorpreso dalle dimensioni del progetto di The Last of Us Part II.

“Posso dirvi questo: è a mani basse il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto, questo è sicuro”, ha rivelato Baker, il cui personaggio non è stato ancora presentato in questo sequel.

L’esclusiva PlayStation 4 è “di gran lunga più grande di quanto pensassi sarebbe stato possibile”, sebbene non ci sia dato sapere se questo riferimento sia alla lunghezza della storia o, ad esempio, all’ampiezza delle ambientazioni… o magari ad entrambe le cose.

Nelle scorse settimane era circolato un rumor per il quale il gioco avrebbe potuto rinunciare al multiplayer proprio per concentrarsi sulla trama e sui personaggi.

Questo genere di dichiarazione sembra andare in una direzione opposta, però, dal momento che Naughty Dog potrebbe non aver voluto rinunciare a niente in The Last of Us Part II, almeno a sentire simili commenti.

Fonte