La speciale PS4 Pro dedicata a The Last of Us – Part II è un piacere per gli occhi

Se volete celebrare l'arrivo dell'atteso videogioco di Naughty Dog, ora potete portare a casa una PS4 Pro tutta a tema The Last of Us Part II

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Maggio 2020 - 14:16

Se volete celebrare in modo davvero peculiare l’arrivo di The Last of Us – Part II, il prossimo 19 giugno, sarete ben felici di sapere che Sony ha annunciato oggi il bundle in edizione limitata di PS4 Pro con il gioco, dentro al quale troverete una console e un controller con livree esclusive.

La console, che mantiene il suo sobrio colore scuro, viene impreziosita dal fregio del tatuaggio di Ellie. Inoltre, all’interno della confezione il gioco è presente in copia fisica (e non digitale), ma ci sarà anche un codice per degli extra digitali (come un tema dinamico, avatar e simili). I pre-ordini sono aperti da oggi con quantità disponibili limitate, quindi vi consigliamo di muovervi per tempo.

Sappiamo che in USA i prezzi saranno di $399,99 per il bundle della console e di $64,99, quindi ci aspettiamo tariffe simili anche per il mercato nostrano.

La speciale PS4 Pro dedicata a The Last of Us – Part II è un piacere per gli occhi

Il controller celebrativo sarà venduto anche standalone, in caso non abbiate bisogno di portare a casa una nuova PS4. Anche in questo caso, l’impugnatura è impreziosita dal tatuaggio di Ellie, mentre il nome del gioco caratterizza il trackpad.

Infine, per chi vuole completare la sua collezione, Sony annuncia anche un headset dedicato a The Last of Us – Part II e uno speciale Game Drive da 2TB di Seagat, a sua volta fregiato del tattoo di Ellie. Potete vedere tutto nel dettaglio nelle immagini di seguito.

Vi ricordiamo che The Last of Us – Part II racconterà le vicende di Ellie a cinque anni dall’epilogo del gioco originale. Rinviato numerose volte per necessità di sviluppo prima e per problemi logistici legati al COVID-19 poi, il titolo è finalmente in arrivo il 19 giugno.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: PlayStation 4 Pro, the last of us part ii