The House of the Dead, remake in uscita nel 2020?

Vi alletta l'idea di un ritorno di The House of the Dead, o prevale la preoccupazione?

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Settembre 2019 - 9:57

SEGA potrebbe stare preparando un ritorno in pompa magna per The House of the Dead.

Stando ad un rumor proveniente dalla Polonia, Forever Entertainment, lo studio polacco dietro il revival di Panzer Dragoon, si starebbe occupando di un remake dei primi due capitoli della serie.

La collection che includerebbe gli episodi iniziali dello storico franchise sarebbe prevista per il 2020, sebbene non ci sia dato sapere delle piattaforme.

The House of the Dead, remake in uscita nel 2020?

Panzer Dragoon è stato riservato, sempre con i primi due capitoli, a Nintendo Switch ed è possibile che SEGA stia lavorando di nuovo in partnership con la Grande N per questo progetto, ma non è ancora il caso di escludere PC, PS4 e Xbox One dalla corsa.

Di certo, siamo in un periodo in cui la casa giapponese sta dando nuovo lustro ad alcune delle sue proprietà intellettuali più datate, spesso tramite partnership con studi esterni come nel caso di Streets of Rage 4, lo stesso Panzer Dragoon o Sonic Mania.

Quanto a voi, vi alletta l’idea di un ritorno di The House of the Dead, o prevale la preoccupazione per quello che potrebbe essere un ennesimo buco nell’acqua dell’era moderna per il franchise?

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: the house of the dead

OffertaBestseller No. 1