The Elder Scrolls Legends introduce 75 carte ispirate ad Oblivion

L'espansione porterà i giocatori a conoscere il piano daedrico di Mehrunes Dagon e sarà disponibile su PC e dispositivi iOS e Android

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Settembre 2019 - 18:02

Bethesda ha annunciato l’arrivo fissato all’8 ottobre di Fauci dell’Oblivion, un’espansione con 75 carte ispirate a The Elder Scrolls IV: Oblivion per The Elder Scrolls Legends.

L’espansione porterà i giocatori a conoscere il piano daedrico di Mehrunes Dagon e sarà disponibile su PC e dispositivi iOS e Android. Potete vederla in azione nel trailer in basso.

Non ci saranno soltanto le nuove carte, chiaramente, ma anche un nuovo tavolo di gioco, due nuovi mazzi a tema precostruiti, Paradiso di Mankar e Ascesa di Martin Septim.

In arrivo anche quattro nuovi dorsi, nuova musica e nuovi effetti video, la nuova meccanica Invasione che evoca i mistici Cancelli dell’Oblivion, rendendo sempre più potenti i vostri daedra.

Il pacchetto costerà 49,99 euro ed includerà 50 Buste Fauci dell’Oblivion all’uscita del set, oltre a un dorso Premium e al titolo epico “L’Araldo” da usare subito dopo aver effettuato l’acquisto.

Comunicato stampa




TAG: the elder scrolls legends

OffertaBestseller No. 1