The Elder Scrolls Blades si aggiorna ancora (e occhio ai forzieri d’argento)

Il gioco mobile di The Elder Scrolls migliora i tempi di attesa di alcune ricompense in base al feedback dei giocatori

By |11/04/2019|Categories: News|Tags: |

Continuano i lavori su The Elder Scrolls Blades, il videogioco mobile dedicato alla celebre serie ruolistica firmata da Bethesda. La compagnia del Maryland ha infatti annunciato la disponibilità di una nuovo aggiornamento, che vi consente di notare alcune modifiche, in particolare sui forzieri d’argento.

Queste ricompense richiedevano infatti tre ore di attesa per poter essere aperte (o 36 gemme, ossia la valuta premium). Bethesda ha deciso di ascoltare i feedback dei giocatori e ha ridotto queste statistiche a una sola ora di attesa, o in alternativa 12 gemme per lo sblocco immediato.

the elder scrolls blades

Tra le novità dell’aggiornamento segnaliamo anche l’arrivo di forzieri di legno e antichi tra le ricompense per alcuni job, anche se, come scritto da Bethesda, “gli Antichi sono estremamente rari, ma possibili”. Viene anche segnalato che i forzieri argento non compariranno più nell’Abisso e che i piani dell’Abisso sotto il proprio livello daranno maggiori punti esperienza.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls Blades è ora aperto a tutti gli utenti con un account Bethesda.net. Per ogni approfondimento sul gioco mobile della serie Elder Scrolls, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Bethesda.net