The Avengers Project, Amy Hennig e Crystal Dynamics saranno alla Google GDC

Qualcosa si muove per il gioco dedicato ai Vendicatori?

By |15/03/2019|Categories: News|Tags: |

La prossima settimana sarà una settimana importante per Google, la quale che compirà (pare) i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi.

La compagnia è infatti pronta per un live streaming atto a mostrare le novità in serbo per noi: più in particolare, il colosso terr un panel alla GDC, il quale vedrà la partecipazione dello sviluppatore Crystal Dynamics, attualmente al lavoro su The Avengers Project.

Il team sarà alla sessione del Developer Day nel pomeriggio del 19 marzo. Inoltre, saranno presenti anche la creatrice di Uncharted, Amy Hennig e il designer Raph Koster.

Che in quell’occasione possa finalmente trapelare qualcosa circa il prossimo e attesissimo titolo dedicato ai Vendicatori, sparito dai radar ormai da diversi mesi? Non ci resta che incrociare le dita.

Ricordiamo che lo scorso dicembre 2018, il creative director Shaun Escayg era tornato a parlare del gioco su Twitter, definendolo “molto ambizioso”. Il team ci starebbe ancora lavorando a tempo pieno e non vedrebbe l’ora di mostrare al pubblico il tutto, non appena arriverà il “momento giusto”.

Che ne pensate?

Fonte: DS