Tema di Nobuo Uematsu e Red XIII nel nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake

In attesa del 10 aprile

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 31 Gennaio 2020 - 11:48

Square Enix, per consolarci del rinvio dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato al titolo nel quale possiamo sentire il tema principale, intitolato “Hollow” e composto dal sempreverde Nobuo Uematsu, e vedere per la prima volta il personaggio di Red XIII in azione.

Inoltre, Square Enix ha diramato un video dietro le quinte in cui sono proprio il cantante Yosh e il compositore Uematsu a parlare della canzone. Lo potete trovare di seguito.

“Hollow” sarà anche ascoltabile dal vivo durante il tour mondiale con orchestra che visiterà dieci città e inizierà da Los Angeles. Trovate maggiori dettagli a questo indirizzo. In caso non doveste riuscire a partecipare alle tappe del tour, dall’estate 2020 sarà disponibile all’ascolto la colonna sonora completa del gioco.

Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Ricordiamo che il gioco sarà lanciato il prossimo 10 aprile 2020 in esclusiva temporanea per Sony Playstation 4.

Trovate tutti gli articoli e le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Canale YouTube Final Fantasy




TAG: breaking news, Final Fantasy VII Remake, nobuo uematsu