Tales Of Crestoria, vediamo un nuovo trailer in attesa dell’inizio dell’Open Beta

Diffuso anche un nuovo Spot TV giapponese

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 27 Aprile 2020 - 8:29

Bandai Namco ha pubblicato il trailer finale di Tales Of Crestoria, titolo in uscita in tutto il mondo per dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS ed Android all’inizio di giugno. Inoltre, coloro che sono interessati potranno partecipare ad una fase Open Beta che si terrà il prossimo mese.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, presenta la canzone “Howling for Honey”, realizzata dalla rock band nipponica Gesu no Kiwami Otome.

Per l’occasione, inoltre, è stato diffuso un nuovo spot TV promozionale della durata di 15 secondi.

Tales Of Crestoria è un vero e proprio nuovo capitolo della serie Tales Of pensato appositamente per smartphone. A differenza degli altri titoli mobile della saga, Tales Of Crestoria offre il suo cast di personaggi originale e non si tratta di un crossover di precedenti titoli.

Le vicende raccontate nel prodotto avranno luogo in un un mondo distopico nel quale ciascun cittadino deve portare un sé un “Vision Orb” che serve per prevenire gli atti criminali. I protagonisti saranno Kanata, un ragazzo che ha accettato passivamente l’uso del Vision Orb, e Misella, un orfana molto legata a Kanata. A causa degli orribili eventi avvenuti una notte, i due saranno definiti “trasgressori” e condannati a morte dal sistema giudiziario. Dopo un incontro con Vicious, “il grande trasgressore”, i due apriranno gli occhi sul mondo ingiusto nel quale vivono e combatteranno per la propria libertà.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: android, ios, jrpg, mobile, tales of crestoria