Table Top Racing World Tour Nitro Edition: Annunciata la data d’uscita

Table Top Racing sbarca su Nintendo Switch con alcune novità

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 11 Aprile 2019 - 10:54

Il publisher Greenlight Games e lo sviluppatore Playrise Digital hanno annunciato che Table Top Racing: World Tour Nitro Edition sarà lanciato per Nintendo Switch via Nintendo eShop il prossimo 1° maggio al prezzo di 27,79 euro. Il titolo è già prenotabile al prezzo scontato di 22,23 €.

Per l’occasione sono state diffusi alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Mettiti al volante di 16 stupende auto da corsa miniaturizzate ed affronta delle “combat-racing” senza eguali. Padroneggia più di 30 piste da corsa table-top e più di 180 eventi in una corsa verso la gloria, poi porta la sfida Online per competere con i migliori del mondo.

Su Nintendo Switch potrai portare anche un amico! Competi offline o online con le due nuove modalità di gioco in split-screen. Gareggia testa a testa nella modalità “Splitscreen Vs. Battle” e sfida l’I.A., o vai su internet con la modalità “Splitscreen Online” e sfida tutto il mondo!

Schiaccia i tuoi nemici con le 8 astute “Armi Power-up” e le 6 diverse “Armi da ruota”, e libera il percorso verso la vittoria!

Le corse potenziate in miniatura non sono mai state così belle e divertenti.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: table top racing

Bestseller No. 1