Svelate nuove informazioni sulla Digital Deluxe Edition di Atelier Ryza

Disponibile dal primo novembre

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Settembre 2019 - 10:01

Koei Tecmo ha svelato nuove informazioni per i giocatori interessati ad ordinare la speciale Digital Deluxe Edition di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hydeout prima dell’arrivo del gioco in Europa, il 1° novembre 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout per PC tramite Steam, PlayStation Store e sul Nintendo eShop. Coloro che desiderano aggiungere ancora più magia alla loro esperienza con Ryza, la Digital Deluxe Edition offre altri contenuti. I fan che effettueranno il pre-order della Digital Deluxe Edition riceveranno i set di costumi “Another Fashion” e “Summer Style”, aggiungendo 15 nuove opzioni di abbigliamento dal look gotico di Lent all’equipaggiamento Tao Island Explorer. Inoltre, i giocatori verranno ricompensati con oggetti speciali “Pixie Forest” e “Lakeside Hideout” da utilizzare per rimodellare i loro nascondigli segreti. Questi oggetti hanno effetti speciali come aumentare le abilità di alcuni alleati durante la pioggia.

atelier ryza digital deluxe edition

Inoltre, i giocatori riceveranno anche due oggetti speciali che faciliteranno il viaggio di Ryza, tra cui scarpe a vento per aumentare la velocità di movimento e uno zaino più grande per aumentare la capacità di raccolta degli oggetti. Aggiungete anche 100.000 gemme che possono essere utilizzate per la ricostruzione e l’Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout Digital Deluxe Edition è un must per i fan di Atelier che vogliono immergersi nel nuovissimo titolo.

I fan che acquistano qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 riceveranno come bonus di acquisto anticipato il costume Ryza’s Summer Adventure.

Se volete saperne di più vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: atelier ryza