Suicide Squad sfoggia la next-gen nel trailer da DC Fandome in italiano

Suicide Squad: Kill The Justice League è stato protagonista al DCFandome: vediamo tutte le novità per il gioco.

Immagine di Suicide Squad sfoggia la next-gen nel trailer da DC Fandome in italiano
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo il successo della serie Batman Arkham, sappiamo già da diverso tempo che i ragazzi di Rocksteady hanno concentrato i loro sforzi su un gioco che vuole guardare da un'altra prospettiva l'universo DC: stiamo ovviamente parlando di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il gioco, che già con delle prime immagini aveva promesso di essere tra i protagonisti del DC Fandome, è particolarmente chiacchierato tra i fan di Superman, Batman e compagni, che si chiedono cosa riuscirà a portare a casa Rocksteady con questo radicale cambiamento.

Nel corso dell'odierno appuntamento, allora, è stato presentato un nuovo story trailer ufficiale ora in italiano, che sfoggia un comparto grafico di nuova generazione sicuramente intrigante per chi ama i giochi dal piglio cinematografico. Potete vederlo di seguito.

Il video è stato pubblicato anche sull'account Twitter ufficiale del gioco che, da manuale per la Suicide Squad, vi raccomanda di «non essere un eroe».

Cannot get X.com oEmbed

Ancora nessuna novità, invece, per quanto concerne la data d'uscita, che rimane fissata per un generico 2022. Il gioco, comunque, il prossimo anno uscirà su PCPS5 Xbox Series X e Xbox Series S, rimarca il trailer in questione.

Il gioco, vi ricordiamo, sarà un'esperienza open world ambientata a Metropolis che vi permetterà di giocare nei panni di Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot – scegliendo se giocare da soli o in cooperativa con quattro amici.

Già tempo addietro il team di sviluppo aveva anticipato che, in caso si giocasse da soli, ci sarà la possibilità di passare rapidamente da un personaggio all'altro, con gli altri tre che saranno invece gestiti in automatico dall'intelligenza artificiale.

Suicide Squad, a differenza di Gotham Knights, sarà inoltre ambientato all'interno dello stesso universo dei precedenti giochi Arkham, per cui in qualche modo i fan dei vecchi titoli potranno sicuramente sentirsi a casa.

Se siete appassionati della Suicide Squad, avete già dato un'occhiata anche ai film dedicati?