Lo studio di Sea of Solitude ha finito la sceneggiatura del prossimo gioco

Jo-Mei Games ha annunciato di aver terminato la bozza della sceneggiatura del prossimo gioco dello studio di Sea of Solitude

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Gennaio 2020 - 17:12

Cornelia Geppert, CEO, writer, art e creative director di Jo-Mei Games, ha annunciato di aver terminato la bozza della sceneggiatura del prossimo gioco dello studio di Sea of Solitude.

Come rivelato dalla stessa Geppert, questa bozza ha richiesto appena un giorno per venire buttata giù, peraltro un festivo e cioè l’1 gennaio 2020.

Naturalmente, si tratta soltanto di una bozza della sceneggiatura e ciò non rende l’idea di quanto altro lavoro sia richiesto per il completamento dello sviluppo del gioco.

Considerando che Sea of Solitude è stato reso disponibile soltanto nel mese di luglio 2019, l’impressione è che ci vorranno almeno altri due se non tre anni prima che il prossimo titolo del team tedesco possa vedere la luce.

Lo studio di Sea of Solitude ha finito la sceneggiatura del prossimo gioco

Tra l’altro, questo gioco non è stato menzionato tra i prossimi EA Originals, la linea di produzioni digitali di cui ha fatto parte lo stesso Sea of Solitude, per cui potrebbe non rientrarvi affatto oppure essere abbastanza lontano da non essere ancora menzionato.




TAG: jo-mei games, sea of solitude