Lo studio di Crackdown 2 sta lavorando ai prossimi titoli di Rockstar Games

L'avvio di questa collaborazione è sorprendente fino ad un certo punto...

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 18:58

Ruffian Games ha annunciato, tramite alcune offerte di lavoro, di stare collaborando con Rockstar Games per i “prossimi titoli” della leggendaria software house.

I giochi in questione non sono stati ancora svelati, naturalmente, ma la casa di Crackdown 2 (tra gli altri) è alla ricerca di componenti senior e ingegneri che possano impegnarsi su UI, sistemi, grafica e gameplay, e persone con “esperienza generalizzata su action game multiplayer sviluppati per PC, Xbox One, PS4 e future piattaforme”.

Di recente, la software house di Dundee, in Scozia, ha completato il suo lavoro su Halo Reach insieme a 343 Industries, ed è pronta ad imbarcarsi in questa nuova avventura.

Lo studio di Crackdown 2 sta lavorando ai prossimi titoli di Rockstar Games

L’avvio di questa collaborazione è sorprendente fino ad un certo punto, dal momento che sappiamo quanto Rockstar Games trami dietro le quinte sui suoi prossimi progetti tenendoli nello più stretto riserbo fino a poco prima del lancio.

Un esempio è l’uscita di Red Dead Redemption 2, prevista per il 5 novembre, svelata soltanto la settimana scorsa su PC, e negata fino alla morte nei mesi precedenti.

Di cosa si tratterà stavolta? Bully 2, un vecchio classico dei rumor ormai, oppure siamo già passati a GTA 6?




TAG: Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1