Star Wars Jedi Fallen Order: spuntano i trofei, ma occhio agli spoiler

Manca poco più di una settimana al lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, ma sembra essere già arrivato il tempo di trofei e achievement per PlayStation 4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Novembre 2019 - 19:43

Manca poco più di una settimana al lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order, ma sembra essere già arrivato il tempo di trofei e achievement per PlayStation 4 e Xbox One.

Le liste degli obiettivi sbloccabili per le due console sono già disponibili in rete ma contengono spoiler sulla storia e sul funzionamento del gioco, per cui non vi forniremo link di sorta.

star wars jedi fallen order

Ad ogni modo, possiamo raccontarvi che il titolo contiene 39 achievement e trofei nel complesso, per un totale di 1000 punti da racimolare su Xbox One e 40 trofei per PS4.

Alcuni di essi prevedono la raccolta, la vittoria in scontri con determinate creature, l’abbattimento di nemici e il reclutamento di membri dell’equipaggio.

Vi ricordiamo che il day one è fissato al prossimo 15 novembre anche per PC, per cui non dovrete aspettare ancora a lungo prima di snocciolare tutti i particolari sul gioco di Respawn ed EA.

Fonte




TAG: star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1