Star Wars Jedi: Fallen Order ‘sarà divertente’, parola del director

Il miglior gioco di Star Wars di sempre?

A cura di Marcello Paolillo - 10 Maggio 2019 - 23:46

A quanto pare Stig Asmussen non ha dubbi: il prossimo Star Wars Jedi: Fallen Order – nuovo action game dedicato alla saga di Guerre Stellari – appagherà e non poco i fan della serie.

Ecco infatti le parole del game director alla redazione di Official PlayStation Magazine:

Dire che siamo un gruppo ben assortito può suonare come un eufemismo, ma tutti qui hanno una base d’esperienza davvero solida. Quando vengo al lavoro ogni giorno sento l’energia che c’è nello studio, così come quando metto le mani sul controller sento che stiamo realizzando qualcosa di davvero divertente. Mi sento carico e credo proprio che siamo sulla strada giusta. Sono decisamente fiducioso.

star wars jedi fallen order game image 5

Fallen Order proporrà intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser, con la possibilità di scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film.

Ma non solo: il sistema di combattimento con la spada laser permetterà attacchi, parate e schivate, ma anche con una moltitudine abilità da sfruttare per superare i vari ostacoli.

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre 2019.

Avete già letto in ogni caso anche che Fallen Order sarà sicuramente mostrato al pubblico in occasione del prossimo E3 2019?

Fonte: Wccftech




TAG: star wars jedi fallen order