Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo trailer giovedì 26 settembre

La clip sarà esibita nella cornice ufficiale dello Star Wars Triple Force Friday, nella quale arriveranno novità anche per Star Wars: The Rise of Skywalker e Star Wars: The Mandalorian

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Settembre 2019 - 19:11

Respawn Entertainment ha rivelato l’arrivo ormai imminente di un nuovo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order, l’atteso action adventure basato sulla proprietà intellettuale di LucasFilm.

Il trailer sarà mostrato alle ore 20:00 di giovedì 26 settembre insieme a nuovi “prodotti” basati su Fallen Order, presumibilmente merchandising e/o piani post-lancio.

All’evento del “global reveal” ci sarà anche Cameron Monaghan, protagonista del titolo di Respawn per PC, PS4 e Xbox One in uscita a novembre.

La clip sarà esibita nella cornice ufficiale dello Star Wars Triple Force Friday, nella quale arriveranno novità anche per Star Wars: The Rise of Skywalker e Star Wars: The Mandalorian, il film e la serie TV in arrivo quest’anno.

Ad EA Play avevamo avuto la chance di guardarne una demo estesa, che è stata poi resa pubblica con uno sguardo approfondito alle meccaniche del viaggio e dell’esplorazione che renderanno il gioco più vicino ad un metroidvania che ad un action regolare.

star wars jedi fallen order

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata a quell’anteprima di Star Wars Jedi: Fallen Order qui.




TAG: star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1