Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco sviluppato da un team di nuovi elementi

Il nuovo titolo dedicato a Star Wars è prodotto da un team che non ha lavorato ad Apex Legends

Immagine di Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco sviluppato da un team di nuovi elementi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da poco tornati sulla cresta dell’onda con il nuobo Battle Royale ambientato nel mondo di Titanfall, Apex Legends (avete già letto il nostro puntualissimo recap dell’annuncio?), i Respawn hanno ora parlato di  Star Wars Jedi: Fallen Order e dello sviluppo del nuovo e attesissimo gioco dedicato alla saga di Guerre Stellari.

Nel corso di una conversazione con VG24/7.com, il design director Mackey McCandlish ha reso noto che il team che sta attualmente lavorando attivamente su Star Wars Jedi: Fallen Order è composto da elementi del tutto nuovi per la squadra.

star wars jedi fallen order

McCandlish ha sottolineato che gran parte del team base è impegnato su Apex Legends:

Il modo in cui affrontiamo lo sviluppo è un approccio basato sul game director. Vince Zampella ha chiamato Stig Asmussen, che ha realizzato God of War, iniziando ad assumere un sacco di persone per farle entrare nella nostra squadra. Io e gli altri abbiamo aiutato il nuovo team a decollare, nient’altro. Non ne sono stato coinvolto – è troppo fuori strada per loro.

Apex Legends è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, mentre Star Wars Jedi: Fallen Order è atteso verso la fine del 2019.

Quanto lo aspettate?

Fonte: DualShockers