Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà in autunno, gameplay nei prossimi mesi

EA torna a parlare di Star Wars Jedi: Fallen Order e lo conferma per l'autunno, con gameplay presto in arrivo

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Febbraio 2019 - 18:30

Parlando con gli azionisti, i vertici di EA hanno raccontato la propria esperienza con Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment.

In particolare, il CFO Blake Jorgensen ha affermato di aver giocato una demo di “20+ minuti la scorsa settimana” e di averlo trovato “eccezionale”.

“Inizierete a vedere nei prossimi mesi assaggi del gioco di Star Wars e penso sarete spazzati via da ciò che vedrete. Ci abbiamo giocato per 20+ minuti ed è eccezionale in termini di livello di rifinitura, profondità e vivere all’interno del mondo di Star Wars come uno Jedi”.

Il CEO Andrew Wilson ha confermato che il gioco uscirà “questo autunno” dal momento che è “molto avanti con lo sviluppo”.

“Dopo averci passato del tempo recentemente io stesso, si gioca spettacolarmente bene. Questo gioco cattura davvero la fantasia di diventare uno Jedi, e presto avremo altro da condividere”.

Una bella rassicurazione e un’iniezione di hype dopo le ultime dichiarazioni di Disney, che ha ribadito come sia contenta del rapporto con EA nonostante gli alti e i bassi dello Star Wars videoludico.

star wars jedi fallen order

Fonte: WCCFTech




TAG: star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1