Spin-off di Game of Thrones, confermati attori e regista

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Gennaio 2019 - 20:16

Mentre i fan di Game of Thrones sono in attesa di scoprire i dettagli della stagione finale della show di HBO, la compagnia sta già lavorando allo spin-off che seguirà il filone principale – e che sarà rigorosamente un sequel, senza avere protagonisti in comune con le vicende di Westeros che ormai conosciamo bene.

Secondo quanto appreso da The Hollywood Reporter, ci sono dettagli sul cast, dopo le conferme precedenti degli attori Naomi WattsJosh Whitehouse, che saranno tra i ruoli principali.

Spin-off di Game of Thrones, confermati attori e regista

Thanks Getty Images, HBO

A questi, scopriamo, si affiancheranno:

  • Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX)
  • Toby Regbo (Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald)
  • Denise Gough (Angels in America)
  • Ivanno Jeremiah (Black Mirror)
  • Jamie Campbell Bowwer (Twilight: Breaking Dawn)
  • George Henley (Le Cronache di Narnia)
  • Alex Sharp (To the Bone).

Ci sono novità anche in merito a chi guiderà la regia degli episodi: apprendiamo infatti che l’episodio pilota sarà affidato a SJ Clarkson, che è lo stesso che sarà alla regia del prossimo Star Trek. La scrittura sarà invece affidata alla showrunner Jane Goldman, che ha lavorato spalla a spalla con lo scrittore George R.R. Martin per la sua realizzazione.

In merito alla serie spin-off, al momento i dettagli sono molto scarsi: sappiamo che sarà ambientata tantissimi anni prima della serie originale e il titolo potrebbe (e non potrebbe) essere The Long NightLa lunga notte, in riferimento all’Inverno che scosse per lungo tempo il continente di Westeros, al punto da diventare un monito per i popoli del Nord.

Fonte: The Hollywood Reporter




TAG: il trono di spade