PlayStation Now confermato per PS5

Yasuhiro Osaki di Sony Interactive Entertainment, divisione Network, ha confermato che PlayStation Now sarà disponibile per PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Ottobre 2019 - 17:52

In un’intervista concessa a Famitsu, Yasuhiro Osaki di Sony Interactive Entertainment, divisione Network, ha confermato che PlayStation Now sarà disponibile per PS5.

Nei giorni del reveal delle specifiche, ricorderete, la casa giapponese non volle sbilanciarsi al riguardo, mentre oggi abbiamo una precisazione che i fan del servizio streaming stavano attendendo.

playstation now ps4

Osaki ha anche precisato che Sony intende continuare a far crescere la piattaforma con nuove aggiunte di giochi popolari ogni mese e un incremento delle aggiunte a tempo limitato.

Tra queste di recente abbiamo visto, per fare alcuni nomi, Grand Theft Auto V, un’esclusiva streaming per il momento, e l’acclamato God of War, disponibili fino a gennaio 2020.

Insomma, nonostante la maggiore potenza di calcolo di PS5, il platform owner non vuole rinunciare a PlayStation Now, e chissà che non sia un altro assist in chiave retrocompatibilità, ancora da definire specialmente alla voce PS3 per differenze importanti nell’architettura.

Fonte




TAG: playstation 5, playstation now, PS5