Spider-Man: Far From Home, il multiverso (sembra) confermato

Quale mistero nasconde Mysterio?

A cura di Marcello Paolillo - 8 Maggio 2019 - 23:16

Spider-Man: Far From Home si è da poco mostrato nel nuovo trailer del film, il quale ha presentato per la prima volta il personaggio di Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal.

Questi introdurrà il multiverso come conseguenza dell’ormai celebre “schiocco” di Thanos e ora nella nuova clip è spiegato a chiare lettere che la nostra realtà è chiamata Terra-616, mentre quella da cui proviene Quentin Beck è Terra-833.

Poco sotto, trovate il video in questione.

Ancora non è stato spiegato in che modo Mysterio è riuscito a “varcare” la soglia della nostra dimensione, sebbene ciò verrà spiegato con molta probabilità nel film in uscita questa estate.

La sinossi ufficiale:

Peter Parker e i suoi amici vanno per le vacanze estive in Europa, ma Peter avrà a malapena il tempo di riposare, dato che è costretto ad accettare di aiutare Nick Fury per scoprire il mistero dietro alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, diretto dal regista Jon Watts e con Tom Holland nuovamente nei panni dell’Uomo Ragno, arriverà nei cinema italiani il 10 luglio 2019.

Quanto lo aspettate?




TAG: Avengers Endgame, marvel, spider man far from home

OffertaBestseller No. 1