Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è qui!

Il trailer si apre con un messaggio di Tom Holland che raccomanda la visione della clip soltanto a quanti abbiano guardato al cinema Avengers: Endgame

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 6 Maggio 2019 - 16:39

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato quest’oggi il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home, la prossima pellicola dedicata all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

Il trailer si apre con un messaggio di circa dieci secondi di Holland che raccomanda la visione della clip soltanto a quanti abbiano guardato al cinema Avengers: Endgame, dal momento che il trailer include degli spoiler relativi all’ultimo film del Marvel Cinematic Universe.

Lo stesso facciamo noi di Spaziogames: occhio agli spoiler se non avete visto Endgame. Se invece lo avete visto, divertitevi con questo assaggio di Far From Home.

Nella pellicola, Spider-Man va in vacanza in alcuni paesi europei – tra cui l’Italia e nello specifico la città di Venezia – con i suoi amici Ned, MJ e gli altri.

Tuttavia, il buon Peter Parker sarà costretto ad indossare ancora una volta il costume di Spider-Man per aiutare Nick Fury a svelare il mistero della comparsa di misteriose creature.

Nel cast di Far From Home (qui la sinossi del film) torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Tony Revolori, oltre a Jake Gyllenhaal (Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale cinematografiche dal 5 luglio.

spider




TAG: spider man far from home