Sony su PS5: giocatori ameranno sia esclusive che third party

Il CFO di Sony sicuro che PlayStation 5 offrirà un'ottima line-up ai suoi giocatori

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Ottobre 2019 - 15:39

Sony ha estrema fiducia nella line-up di videogiochi che PlayStation 5 offrirà ai giocatori del futuro. A riferirlo è stato il CFO Hiroki Totoki, secondo le parole del giornalista di Wall Street Journal Takashi Mochizuki, che si è detto sicuro che la libreria di giochi che sarà offerta, sia per quanto riguarda i first-party che i third-party (ossia, studi interni di Sony ed esterni) «riuscirà a compiacere i fan dei videogiochi.»

ps5

Certo, rimane da scoprire di quali videogiochi potrebbe trattarsi. Sembrerebbe legittimo attendersi che i giochi che arriveranno su PS4 il prossimo anno, come The Last of Us – Part IIGhost of Tsushima, potrebbero sbarcare anche sulla console next-gen, ma per il momento non ci sono informazioni ufficiali in merito, ma solamente supposizioni. Anche i rinvii recenti di Ubisoft, come quello di Watch Dogs Legion, lasciano supporre che il titolo uscirà ottimizzato anche per la prossima generazione.

Ne sapremo sicuramente di più nel prossimo futuro, considerando che PS5 arriverà a Natale 2020. Che giochi vorreste vedere sbarcare sicuramente sulla prossima console?

Fonte: GamingBolt




TAG: playstation 5

OffertaBestseller No. 1