The Last of Us Part II esce il 29 maggio 2020

Sony e Naughty Dog hanno annunciato che The Last of Us Part II sarà disponibile dal 29 maggio 2020, e non più come vi avevamo anticipato dal 21 febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Ottobre 2019 - 18:08

Sony e Naughty Dog hanno annunciato che The Last of Us Part II sarà disponibile dal 29 maggio 2020, e non più come vi avevamo anticipato dal 21 febbraio.

“Durante le ultime settimane, abbiamo capito che non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco al livello di qualità che definiamo qualità Naughty Dog”, ha spiegato in post sul PlayStation Blog il director Neil Druckmann.

“Avevamo due opzioni: compromettere alcune parti del gioco o cercare di ottenere più tempo. Abbiamo scelto quest’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consentirà di portare il gioco a un livello che riteniamo soddisfacente, riducendo nel contempo lo stress per il team”.

The Last of Us Part II esce il 29 maggio 2020

“Anche se siamo sollevati dal non dover scendere a compromessi sulla nostra visione, ci dispiace non essere riusciti a evitare questa situazione”, ha aggiunto.

“Avremmo voluto riuscire a prevedere meglio la quantità di tempo necessaria per apportare i ritocchi finali al gioco, ma le dimensioni e la portata di quest’ultimo lo hanno reso difficile. Destiamo deludere i nostri fan e per questo siamo davvero dispiaciuti”.

La notizia segue alcune ore di incertezza sulla possibilità di un rinvio o meno, così come sull’estensione di questo rinvio visto che si parlava di poco più di tre mesi.




TAG: breaking news, the last of us part ii

Bestseller No. 1