Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich incontra a sorpresa Harrison Ford

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Alden Ehrenreich, il nuovo interprete di Han Solo in Solo: A Star Wars Story
, durante un’intervista per ET ha visto “invadere” la sua postazione nientemeno che da Harrison Ford, interprete storico del personaggio di Han nei precedenti capitoli della saga.Alden ha dapprima esclamato “Mi prendi per il cu*o? Oh mio Dio!”
, per poi sentirsi rispondere da Harrison “Togliti dalla mia sedia. Esci dalla mia vita!” Ovviamente, il tutto in chiave ironica (Ford non è nuovo a questo tipo di uscite).

La sinossi: attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d’azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars. Il cast è composto da star quali Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany.Solo: A Star Wars Story è previsto per il 23 maggio 2018. La regia è a cura di Ron Howard. Trovate tutte le notizie sul film nella nostra scheda dedicata.