Sky: Children of the Light, nuovo gioco degli autori di Journey, arriva a luglio

È tempo di una nuova opera per gli autori di Journey: ecco Sky: Children of the Light

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Giugno 2019 - 14:03

Celebre per il successo del suo amato JourneyThatgamecompany è pronta a trascinarsi nel suo Sky: Children of the Light, il suo prossimo videogioco in cui dovremo esplorare sette mondi onirici alla ricerca della soluzione di un mistero. Nel gioco incontreremo anche altri giocatori da tutto il mondo, con i quali potremo socializzare, e potremo esprimere la nostra identità personalizzando il nostro protagonista.

Inoltre, il team promette che potremo unirci ad altri giocatori per affrontare il viaggio insieme, trovando anche antichi tesori e condividendo doni per suggellare la nostra amicizia. A coronare il mondo di gioco creato dagli sviluppatori, anche una colonna sonora originale che crea una vera e propria esperienza musicale.

Sky: Children of the Light arriverà l’11 luglio su iOS. In seguito, è atteso anche su Android, PC e su console ancora non precisate. Rimanete come sempre con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo!

Sky: Children of the Light, nuovo gioco degli autori di Journey, arriva a luglio

Come vi sembrano le premesse di questo nuovo videogioco firmato Thatgamecompany? Vi unirete a questo nuovo viaggio nel potenziale del videogioco?

Fonte: AppStore




TAG: e3 2019, Sky: Children of the Light, thatgamecompany software house