Shazam!, ecco le scene post-credits

Il più buffo dei supereroi DC sta per arrivare al cinema.

Immagine di Shazam!, ecco le scene post-credits
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come saprete, Shazam! arriverà nelle sale italiane tra pochi giorni, ma online sono già stati svelati i contenuti delle scene post-credits presenti nel film targato Warner Bros. e DC.

Attenzione, spoiler: il film ha infatti ben due sequenze durante e dopo i titoli di coda. La prima vede il malvagio Dottor Sivana in carcere, mentre incontra una creatura simile a un verme parlante. Questa inizia a parlargli: “Tu pensi che ci sia solo una maniera per avere magia”. Di chi si tratterà?

La seconda sequenza vede invece il protagonista Shazam mentre testa i suoi poteri con un pesciolino rosso in un acquario, tantando – invano – di imitare Aquaman.

La sinossi ufficiale:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo sveglio quattordicenne adottivo può trasformarsi nell’adulto supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione dei poteri di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino e possente – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare dei raggi? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze micidiali del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! è previsto nei cinema italiani il 3 aprile 2019. Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione del film in anteprima?

Ditecelo nei commenti!