News 1 min

Shadow Warrior, gli sviluppatori anticipano l’arrivo di un teaser trailer

Si tratterà del terzo capitolo della serie?

Lo sviluppatore Flying Wild Hog, conosciuto principalmente per il franchise di Shadow Warrior, non ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Il publisher Devolver Digital ha tuttavia confermato che sono previsti alcuni annunci provenienti dallo studio, probabilmente in occasione dell’imminente Devolver Digital Direct.

Tuttavia, il silenzio di Flying Wild Hog è stato interrotto bruscamente dalla pubblicazione di un messaggio sul profilo ufficiale di Shadow Warrior con la scritta «Riprese del teaser trailer in corso. Silenzio per favore!», fatto che indica che presto potremo vedere qualcosa di nuovo proveniente dalla software house, magari un terzo capitolo della serie o altro ancora.

Ricordiamo che il secondo episodio di Shadow Warrior uscì nell’ottobre del 2016 per Windows PC poi approdare su Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4 nel maggio del 2017. Il sequel ha visto il ritorno di Lo Wang ed ha introdotto alcune novità rispetto al primo capitolo, come un sistema di danni procedurali, livelli più estesi ed altro ancora. Nonostante Flying Wild Hog non abbia diffuso delle cifre precise, ha affermato in passato che il titolo ha quadruplicato le vendite del predecessore.

Per il momento non ci resta altro che attendere l’evento Devolver Digital Direct, che si terrà il prossimo 11 luglio, per saperne di più.

Fonte: Gaming Bolt

Non avete ancora giocato a Shadow Warrior? Potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo speciale!