Sekiro: Shadows Die Twice può essere più difficile di Bloodborne e Dark Souls

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a cura di Paolo Sirio

In un’intervista concessa a Gamespot, Hidetaka Miyazaki ha spiegato che Sekiro: Shadows Die Twice può essere persino più difficile dei precedenti titoli di From Software.Tra questi, com’è noto, figurano la trilogia di Dark Souls e Bloodborne, di certo non titoli poco impegnativi sia per i novizi che per i veterani del genere.“Pensiamo che il livello di divertimento cambierà molto e sarà molto ampio da giocatore a giocatore”, ha rivelato il presidente di From Software. “Se siete il tipo di giocatore cui piace prendersi del tempo e mettere con attenzione i pezzi insieme, imparare le debolezze e il posizionamento dei nemici, e osservare tutto, vi divertirete molto”.“Mentre l’altro giocatore cui piace solo fare incursioni, scontrarsi katana contro katana e avere quella sensazione di gameplay spada contro spada, colpo su colpo, avvertiranno quell’intensità. Avranno quella sfida di alto livello che è probabilmente più impegnativo dei precedenti giochi di From. Quindi sentiamo che tutti riusciranno ad avere qualcosa che farà al caso loro”.Se volete saperne di più sul gioco, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di Sekiro: Shadows Die Twice.